Reso Facile

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del pacco.

Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti integri, non danneggiati e nel loro imballo originale.

Per restituire uno o più prodotti del tuo ordine, devi “attivare la richiesta di reso” inviando una comunicazione tramite email all’indirizzo info@profumeriafesta.com scrivendo nell’oggetto RESO seguito dal numero ordine.

Descrivi brevemente il motivo per cui vuoi renderci il prodotto. Ti risponderemo entro un giorno lavorativo mandandoti autorizzazione formale al reso da stampare e allegare al pacco.

Confeziona il pacco con l’imballaggio di spedizione, inserisci la copia della fattura o della conferma d’ordine, l’autorizzazione al reso ed invialo entro 14 (quattordici) giorni lavorativi al seguente indirizzo:

Dolomiti Italia srls
Strada de Longiarif 10 • 38035 Moena TN

Il costo di spedizione del reso sarà a tuo carico. 

 

A quel punto spetterà a noi verificare il tuo reso: se sarà conforme al dichiarato, provvederemo a rimborsarti l'importo secondo il metodo di pagamento utilizzato.

Riceverai una email che ti confermerà l’accettazione della richiesta di reso con l’importo che ti verrà restituito. Se hai utilizzato la carta di credito, sarai rimborsato direttamente sulla tua carta; se hai utilizzato il pagamento con bonifico bancario, sarai invece rimborsato con accredito sul codice IBAN che hai fornito. 

Se hai acquistato utilizzando un coupon promozionale, l’importo del coupon non verrà rimborsato: il rimborso sarà relativo solo alla differenza tra il valore del coupon e il valore dell’acquisto effettuato. 

Nel caso di reso totale dell’ordine le spese di spedizione non verranno rimborsate.